Chi siamo

La società Mimi Multimedia Film, produzione e distribuzione cinematografica che ha scelto nella sua fase costitutiva di interessarsi nella propria attività produttiva a tematiche legate al mondo femminile in “primis “
In conseguenza a tale scelta abbiamo deciso di produrre un’opera che trattasse una delle più dolorose e purtroppo tristemente attuali tragedie di questo tempo in tutto il mondo : “femminicidio “ .
La sceneggiatrice e regista Minuta Gabura ideatrice del Progetto Donna, ha scelto come pellicola del docu-film “ Donne e Donne “, che tratta il tema di una storia vissuta realmente. Una storia avvincente, emozionante, fatta di speranze, sogni da realizzare; in una realtà sociale complessa e determinata da una sopraffazione dell’ego maschile.
Questo progetto cinematografico vuole essere da monito per insegnare ai giovani il rispetto della donna nella società civile attuale e futura.
Che questa pellicola possa servire a tante persone che stanno in silenzio, che sia un momento di grande “ Riflessione “ per tutti i noi. Il nostro scopo è quello di dare un contributo di forza allo spesso debole, voce di quelle tante donne che hanno subito, che stanno subendo questo dramma tutt’ora.